Presentazione misterEzio: 30 anni da mister nel calcio. "Sarebbe bello se domani ci svegliassimo trovando un mondo sportivo i settori giovanili calcistici migliori, in cui tutte le promesse che vengono scritte e dette da decenni con tutti i buoni propositi e i virtuosi proclami o promesse di noi adulti ,addetti al lavoro come allenatori , dirigenti e presidenti ,non fossero solo parole che puntualmente si disperdono nel nulla, ma fatti concreti che abbiano la forza di rimettere al centro del progetto nella attività di base : l'insegnamento competente formativo del mister e il ragazzo giocatore , persona.... e il poter giocare nella attività di base, quando accadrà? io ci credo..."per la visione di altri video , vedi il mio personale canale you tube "misterEzio lorenzi"

Post popolari in questo blog

L'appoggio'espressione più nobile del movimento senza palla.... gesto tecnico fondamentale.....per la costruzione del gioco, importantissimo

Introduzione .......Mi presento......mi chiamo ...MISTEREZIO

i Pulcini.. futuri esordienti...I primi insegnamenti tattici di base. Si può fare...

L'allenamento con carico situazionale in 3 micro gruppi . Categoria Esordienti

Lettera aperta di un mister coraggioso...GRAZIEEEEE

Il mio modello: ALLENARE LA PRESTAZIONE. INTRODUZIONE

11° allenamento per la categoria esordienti/pulcini

Attività di base - Esordienti

tipico allenamento x pulcini e esordienti di mister ezio

12°alle namento incentrato nel mio metodo ''allenare i giovani alla partita'' E' l'obbiettivo che regola il comportamento e il movimento''