Lettera aperta di un mister coraggioso...GRAZIEEEEE

 


Vorrei condividere un messaggio che mi è arrivato, scritto da un mister coraggioso: 

Gentilissimo Maestro

  Mi chiamo Aniello Feola, sono allenatore UEFA  B,  vivo in un Paesino sul mare “Marina di Ascea” in Provincia di Salerno, sono sempre stato affascinato dai suoi metodi di allenamento, che ho usato in molte occasioni ottenendo degli ottimi risultati. Ho appreso con dispiacere che non farà più l’allenatore dei Giovani Calciatori, spero tanto che Lei ci ripensi, perché i Giovani hanno bisogno di  un Maestro come Lei. Ricordero’ sempre quando molti anni fa Lei, diceva:  il modello di allenamento si deve avvicinare al modello della partita, perché la partita di calcio oltre ad avere le caratteristiche della imprevedibilità, ha una prerogativa inevitabile, la presenza continua dell’avversario. Molti Allenatori, stanno scoprendo oggi quello che Lei ha sempre sostenuto:   che attraverso il gioco si impara a giocare. Ricorderò sempre Mister Ezio come una stupenda e favolosa persona di sport che ha dato sempre il suo sapere agli altri.

La saluto con affetto e immensa stima augurandole tutto il bene del mondo.

                                                                                        aniello feola

Mister ....., grazie , sono colmo di emozione e  di gratitudine .

 Sinceramente Grazie  a te .

 Ti saluto con altrettanto affetto .

Grazie non ho parole....

MisterEzio


Post popolari in questo blog

L'appoggio'espressione più nobile del movimento senza palla.... gesto tecnico fondamentale.....per la costruzione del gioco, importantissimo

i Pulcini.. futuri esordienti...I primi insegnamenti tattici di base. Si può fare...

L'allenamento con carico situazionale in 3 micro gruppi . Categoria Esordienti

Introduzione .......Mi presento......mi chiamo ...MISTEREZIO

Il mio modello: ALLENARE LA PRESTAZIONE. INTRODUZIONE

11° allenamento per la categoria esordienti/pulcini

Attività di base - Esordienti

tipico allenamento x pulcini e esordienti di mister ezio

12°alle namento incentrato nel mio metodo ''allenare i giovani alla partita'' E' l'obbiettivo che regola il comportamento e il movimento''