IL PRIGIONIERO
TORELLO IN SITUAZIONE 😀 SVOLGIMENTO: I GIOCATORI ESTERNI ESEGUONO UN GIRO PALLA FRA LORO GIOCANDO CON IL COMPAGNO CHE VEDONO PIU' SMARCATO, ANCHE CON "CAMBIO GIOCO", CON LANCIO. ALL'INTERNO DEL CERCHIO C'E' UN GIOCATORE "PRIGIONIERO" CHE E' CONDANNATO A GIRARE (CORRERE) NELLE VICINANZA DEL PALLONE CHE PERO' NON PUO' TOCCARE E AGGREDIRE IL p.p.. PUO' INTERCETTARE PALLA SOLO SU ERRORE DELL'AVVERSARIO. E' ANCHE MARCATO STRETTO DALLA GUARDIA ,IL MARCATORE, IL DIFENSORE, CHE NON LO MOLLA UN ATTIMO E GLI RESTA PIU' VICINO POSSIBILE. AD UN CERTO PUNTO IL MISTER CHIAMA UN NUMERO ( O UN NOME) DEI GIOCATORI ESTERNI. AL NOME CHIAMATO DEVE ARRIVARE LA PALLA , AL PIU' PRESTO. IL PRIGIONIERO ESEGUE UN UNO DUE CON IL GIOCATORE ESTERNO CHIAMATO IL 9 , MA DEVE ATTENDERE E FACILITARE CHE IL PALLONE ARRIVI AL GIOCATORE CHIAMATO. DEVE CON CON FINTE E CON CAMBI DI DIREZIONE INGANNARE IL DIRETTO MARCATORE. ESEGUITO UNO DUE UNO .I...